Pagine

giovedì 21 aprile 2011

Guidance per Iphone





Guidance è ora disponibile anche per iPhone e iPod Touch in modo da poter avere l'orario della preghiera con voi ovunque siate. Per gli orari di preghiera sul vostro iPhone consulta Guidance per l'iPhone e iPod Touch.

Guidance Mac

I'Adhan sul vostro Mac.
Guidance è un programma degli orari di preghiera per Mac OS X che svolge l'Adhan quando è il momento per la preghiera. Progettato per essere semplice ed elegante, guidance  si trova nella barra dei menù e mostra un conto alla rovescia fino alla prossima preghiera. Quando è il momento di preghiera, guidance visualizza una notifica Growl e fa partire l'Adhan.
Scaricabile dal sito ufficiale qui.

Nuovo Skype 5.1 per Mac


Nella nuova versione Skype 5.1 introduce anche la versione Premium, che in più ha la video chiamata di gruppo, per il resto la versione free va più che bene, con una veste grafica un po alterata  e più gradevole.
Si può scaricare qui dal sito ufficiale.

Dizionario Inglese/Italiano Apimac



Apimac , dizionario Inglese-Italiano è un dizionario inglese / italiano  che unisce tutte le cose necessarie per l'apprendimento degli studenti italiani: un completo ed aggiornato dizionario con note grammaticali, un libro di frase enorme che contiene migliaia di frasi inglesi con traduzione in italiano, inglese modi di dire e proverbi, un esaustivo dizionario di business per aiutare gli utenti a comporre lettere commerciali, inviare e-mail e fare telefonate in buon italiano.
Veramente una ottima applicazione a pagamento, potete scaricarlo qui

mercoledì 20 aprile 2011

iPhone 5

Tre persone con conoscenza della  Supply chain di Apple hanno rivelato che l'iPhone 5 sarà caratterizzato da un processore più veloce e sarà disponibile nel mese di settembre, secondo un nuovo rapporto Reuters. Il dispositivo sarà simile per l'iPhone 4 e andrà in produzione a luglio / agosto 2011.
Mentre  in  Stati uniti sarà in commercio verso settembre,  per l'Italia dobbiamo aspettare ancora qualche mese in più.

La seconda generazione di Apple TV


 La seconda generazione del Apple TV è un aggiornamento hardware spettacolare dal vecchio modello. E solo un quarto delle dimensioni dell'originale Apple TV, esegue una versione di IOS, proprio come l'iPhone, iPad, e iPod touch ed è alimentato dallo stesso processore Apple A4 utilizzata nel iPad originale. Per coronare il tutto, il precedente Apple TV costa $ 229; questo modello di gran lunga più avanzato vi costerà $ 99. Ancora più importante, offre un mazzo di fresco nuove funzioni, così come migliora molte delle caratteristiche originali.

Navigare anonimi ? Con Tor Vidalia si può


Tor protegge da una comune forma di sorveglianza in rete chiamata "analisi del traffico". L'analisi del traffico può essere usata per capire chi sta parlando con chi in una rete pubblica. La conoscenza della sorgente e della destinazione del proprio traffico Internet permette infatti ad altri di ricostruire le nostre abitudini e interessi. Questo può avere un impatto sui propri acquisti online se, per esempio, un sito di commercio applica una discriminazione sui prezzi a seconda del paese o dell'istituzione di provenienza. Si può anche mettere in pericolo il proprio lavoro e di sicurezza personale, rivelando chi e dove sei. Ad esempio, se si viaggia all'estero e ci si connetti ai computer aziendali per controllare la posta, si può inavvertitamente rivelare la propria origine nazionale e professione a chiunque stia osservando la rete, anche se la connessione è crittografata.

Tor funziona con molti dei programmi che usi già, come i browser per navigare sul web, i client per la chat, i programmi di login remoto e tante altre applicazioni basate sul protocollo TCP. Tor aiuta a ridurre i rischi di analisi del traffico, sia semplice che sofisticata, distribuendo le transazioni attraverso molti nodi della rete Internet, in modo che nessun singolo punto possa collegare una transazione alla vostra destinazione. L'idea è simile ad usare un percorso tortuoso e difficile da seguire percorso per depistare chi ti sta pedinando , cancellando periodicamente le proprie orme. Invece di prendere un percorso diretto dalla sorgente alla destinazione, i pacchetti dati nella rete Tor prendono un percorso casuale attraverso molti relay che ne coprono le tracce, in modo che nessun osservatore situato in un singolo punto possa dire la provenienza dei dati da o dove sta andando.
Potete scaricarlo da sito ufficiale qui

martedì 19 aprile 2011

iPad 2: “È un vero computer”

“Ora è anche più potente, e se già prima poteva essere considerato un sostituto di un portatile, adesso ci sono ancora meno dubbi”: così il quotidiano la Repubblica recensisce iPad 2, lanciato anche in Italia dal 25 marzo. Il nuovo iPad risulta immediatamente più leggero e sottile, il che, nelle parole di Tiziano Toniutti, si traduce in “una maneggevolezza finora mai vista per un oggetto di queste caratteristiche”. Convincono anche iMovie e GarageBand, le potenti app per iPad che sfruttano tutta la potenza del nuovo chip Apple A5 e il grande display Multi-Touch, e la Smart Cover definita “un accessorio già di culto.”

Apre il Mac App Store


Il Mac App Store ha aperto i battenti con un catalogo di oltre 1000 applicazioni gratuite e a pagamento. Il Mac App Store porta sul Mac tutti i rivoluzionari vantaggi dell’App Store: puoi trovare nuove applicazioni, acquistarle con il tuo account iTunes, e poi scaricarle e installarle in un’unica mossa. Gli utenti di Snow Leopard troveranno il Mac App Store in Mac OS X v.10.6.6, disponibile tramite Aggiornamento Software. “Con oltre 1000 applicazioni già in catalogo, il Mac App Store apre in grande stile,” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “Pensiamo che gli utenti apprezzeranno molto questo modo innovativo di scoprire e acquistare le loro app.”

Toshiba auto-crittografia del disco rigido è promessa

Toshiba ha introdotto una serie di auto-crittografia dischi rigidi che vengono con ciò che l'azienda dice che è una caratteristica unica di auto-diagnosi che blocca l'accesso ai dati se l'unità non riconosce l'host, in caso di smarrimento o furto. Ma se i dispositivi avranno senso per le piccole imprese dipenderà in gran parte dei prezzi per la serie MKxx61GSYG, che Toshiba non ha ancora rivelato.

Inoltre, le cinque unità della serie, che offrono 60GB a 640GB di capacità ciascuno, beneficiare di una funzionalità che elimina le chiavi necessarie per decifrare i dati quando un disco viene rimosso o è collegato a un host non riconosciuto. Il processo è quindi lo scopo di impedire che i ladri di dati di accedere ai dati su un disco che è stato perso o rubato e poi installato su un altro sistema. Toshiba afferma PC, stampanti multifunzione, sistemi point-of-sale, chioschi, e thin client possono beneficiare di una maggiore sicurezza, che offre la sua nuova serie del disco. Ma dal momento che i problemi di sicurezza di sistemi point-of-vendita e chioschi che spesso i dati dei clienti-store sono spesso più importante di quelle dei PC e thin client, ho il sospetto che l'unità sarà in vendita a un prezzo premium di catering a più alta potenza esigenze di sicurezza.

Itunes rilascia l'aggiornamento 10.2.2



Rallegrati, iTunes colleghi a contratto tifosi ospiti, per la Apple ha rilasciato un aggiornamento minore che fa qualcosa di più "correggere i bug e migliorare la stabilità." ITunes 10.2.2 affronta una piccola manciata di problemi, per lo più incentrato sulla singhiozzo nel processo iOS sincronizzazione del dispositivo. iTunes non dovrebbe più soffocare quando la sincronizzazione con un iPad, e lunghi tempi di sincronizzazione iOS quando le foto sono coinvolti dovrebbero essere spariti. L'elenco completo delle modifiche va un po 'di qualcosa come questo:

-Risolve un problema in cui iTunes potrebbe non rispondere durante la sincronizzazione un iPad. Risolve un problema in cui iTunes potrebbe non rispondere durante la sincronizzazione un iPad.
-Risolve un problema che può causare foto sincronizzazione con iPhone, iPad, o iPod touch per tenere più a lungo necess
-Risolve un problema in cui le anteprime video su iTunes Store possono saltare durante il gioco.
-Risolve i Problemi di Altre N ° bocchette Che migliorano la STABILITA e le prestazioni.

lunedì 18 aprile 2011

UltraMixer



UltraMixer Pro è un software professionale mix DJ che permette di mescolare musica digitale in vari formati come MP3, WMA, OGG, WAV o CD in tempo reale. Tutto ciò che serve è una scheda audio. Il DJ giradischi sono sostituiti da due SoundPlayers digitale, i "vinili" sono disponibili in pochi secondi attraverso il sistema integrato FileArchive. Non importa se si desidera utilizzare UltraMixer professionale per un concerto o ad una festa privata o come jukebox virtuale nei ristoranti, studi di capelli o ambulatori medici - che si rivelerà la scelta giusta!
Scarica qui

Sistema operativo richiesto  Mac osx 10.5 o superiore

Nuovo aggiornamento Perian mac


Perian, un libero open-source plug-in che consente il supporto di QuickTime per una vasta gamma di formati video, è stato aggiornato con la compatibilità aggiuntiva formato video e correzioni. La versione 1.2.2 di Perian è stato rilasciato ieri ed è disponibile dalla pagina di download Perian.org.
L'aggiornamento di questa settimana ha aggiunto la compatibilità con WebM/VP8, ffv1 formati video senza perdita di dati, e file compressi MKV, nonché correzioni di bug che comportano file Matroska importazione e la lettura. L'elenco completo delle novità della versione 1.2.2 è disponibile nella sezione storia delle versioni di questa pagina.

Nuovi MacBook Pro, la forte spinta del primo trimestre della crescita delle vendite di Mac?

Business Insider, ha rapportato che analista di Piper Jaffray Gene Munster ha appena rilasciato una nuova ricerca nota la condivisione dei dati di NPD sul trimestre di Apple Mac prima e le vendite di iPod negli Stati Uniti. Secondo i dati, il nuovo Apple MacBook Pro rilasciato a fine febbraio ha portato a un aumento enorme delle vendite di Mac nel mese di marzo, con un totale di unità vendute su Mac del 47% anno su anno.


Tale andamento segue il 20% di crescita anno su anno nel mese di gennaio e il 12% di crescita nel mese di febbraio, portando ad un cumulativo anno su anno il tasso di crescita del 27% Mac per il trimestre. Di conseguenza, le stime trimestrali Munster le vendite di Mac a chiudere a 3,7 milioni di unità, leggermente più avanti di Wall Street stime di consenso. Apple ha venduto poco meno di 3 milioni di Mac nel trimestre di marzo dello scorso anno, un quartiere che di solito è uno dei periodi più leggero di Apple seguenti vendite forti vendite back-to-scuola nelle vendite trimestre di settembre e di vacanza nel trimestre di dicembre.